Skip to content

Su di noi

 Abruzzo Ponteggi opera nel delicato settore dei ponteggi, assistendo e rendendosi fornitore di molte imprese edili.

La sua competenza e la sua professionalità l'hanno portata nel corso degli anni a formulare le migliori offerte per caratteristiche tecniche e finanziarie.

Professionalità

Sicurezza

Velocità

Il noleggio di ponteggi è il più classico dei servizi richiesti a Abruzzo Ponteggi.

La progettazione dei ponteggi è regolata da apposite normative che definiscono i criteri e le linee guida da seguire.

Il ponteggio è uno strumento indispensabile per la sicurezza dei lavoratori del comparto edile. 

Al termine del cantiere occorre provvedere allo smontaggio delle singole componenti dell’impalcatura

0 +
Progetti completati
0 +
Cliente Felice
0 +
Anni di Esperienza

Cosa dicono i nostri clienti

Alcuni feedback positivi su di noi che incoraggiano

Mi sono rivolto a Abruzzo Ponteggi per la prima volta. Dovevo affrontare un lavoro impegnativo e i loro servizi sono stati adeguati. Non c'è stato alcun intoppo e tutto è stato veloce e conveniente.

Marco D.

Possiedo il ponteggio adatto ai lavori che svolgo da molti anni, ma per il montaggio e lo smontaggio mi rivolgo sempre a Abruzzo Ponteggi, così da avere il massimo della sicurezza e la certezza che tutto sarà in regola e sicuro.

Giuseppe T.

Con l'incremento del lavoro ho deciso di acquistare un ponteggio in modo da non doverlo più noleggiare e Abruzzo Ponteggi mi ha fornito le migliori alternative e tutta l'assistenza di cui avevo bisogno per prendere la mia decisione.

Maurizio B.

Un po di noi

Abruzzo Ponteggi

 Abruzzo Ponteggi opera nel delicato settore dei ponteggi, assistendo e rendendosi fornitore di molte imprese edili. La sua competenza e la sua professionalità l’hanno portata nel corso degli anni a formulare le migliori offerte per caratteristiche tecniche e finanziarie. Assieme al noleggio, al montaggio, allo smontaggio, alla vendita e alla progettazione dei ponteggi quello che offre è una consulenza di alto livello grazie al suo know-how sviluppato con l’intervento di specialisti e grazie alla sensibilità alle esigenze della controparte.

Le qualità che contano di più nel settore dei ponteggi sono la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti. Grazie alla prima si salvaguarda la vita dei dipendenti e dei collaboratori, mentre grazie alla seconda non si temono eventuali controlli che possono far ritardare i lavori e costare penali non indifferenti. Queste caratteristiche sono quelle che un imprenditore edile cerca per non avere sorprese durante lo svolgimento del suo lavoro.

Il periodo in cui ci si trova pone interrogativi ed impegni importanti nel comparto edile e la necessità o la convenienza ad avere un ponteggio di proprietà è una delle alternative che sono da valutare da parte delle aziende di costruzione. La decisione può essere facilitata da un colloquio con l’azienda che diventa un consulente prezioso. La decisione di acquistare deve dipendere dalla frequenza di utilizzo e dalla tipologia di lavori che vengono effettuati. Infatti, in alcuni casi, sono necessarie delle modifiche alla classica configurazione del ponteggio per garantire una migliore sicurezza. In questi casi potrebbero essere necessari elementi aggiuntivi o il noleggio di una struttura differente. I modelli di ponteggio sono diversi tra loro per il loro montaggio e per le loro caratteristiche di forma e sicurezza. Le normative sono piuttosto stabili e, da questo punto di vista, si può affrontare l’acquisto con fiducia. I metri di ponteggio da acquistare, invece, sono un punto interrogativo e non dipendono solo dai lavori che devono essere svolti. La struttura non rimane sempre montata presso qualche committente e si deve avere lo spazio per conservarla.

Ogni volta che si inizia un nuovo cantiere che richiede l’utilizzo dei ponteggi è necessario montarli e, a fine lavoro, smontarli. Queste operazioni sono semplici per chi sa come effettuarle e veloci per chi è abituato a svolgerle, mentre possono far rimanere alcune perplessità in coloro che non sono avvezzi a questo lavoro. L’azienda assolve a queste necessità con i suoi diversi servizi grazie ai quali non si ha bisogno di spazio per stoccare i diversi pezzi, non si deve provvedere e montarli o a smontarli, perché il lavoro è affidato a personale esperto e non ci si deve preoccupare nemmeno di valutare la necessità o meno del PiMUS. Gli esperti del settore sottraggono tutti questi compiti dall’impresa edile e se li prendono in carico partendo dalla progettazione laddove necessaria.

Il successo della ditta di costruzioni è interesse di Abruzzo Ponteggi che fornirà il suo parere obiettivo sul modo più giusto di procedere per il suo cliente, in una collaborazione efficace.